lunedì 17 dicembre 2007

Un mese proficuo.

E' stato un mese impegnativo per l'associazione, ricco di appuntamenti interessanti con persone che ci hanno dato il loro più totale appoggio. Quello più importante è stato sicuramente con il sindaco di Lignano Sabbiadoro, dott. Silvano Delzotto, che dopo un'accurata presentazione del progetto e delle sue fasi di realizzazione, ci ha dato subito il patrocinio e ci ha garantito il più totale appoggio da parte del comune tenendo conto che simili iniziative sono presenti nel programma e in Agenda 21. Proficuo è stato anche l'intervento fatto al G.O.A.L. (gruppo operatori allargato di Lignano) dove abbiamo riscontrato un altissimo interesse da parte dei partecipanti che si sono dimostrati aperti ad iniziative ambientali/turistiche. Lo stesso giorno abbiamo incontrato i rappresentanti di alcune associazioni di pescatori di Marano che ci avevano contattato per un colloquio, occasione sicuramente positiva dalla quale può nascere una collaborazione che può dare molti frutti.
Ultimo in ordine cronologico è stato l'incontro con i vertici del Club Subacqueo Udinese e come dagli incontri precedenti abbiamo riscontrato un interesse per la nostra iniziativa.
Tirando le somme del nostro primo semestre di lavoro possiamo dire che siamo molto contenti per i risultati fin qui ottenuti e che ci fanno ben sperare per il futuro.
Il presidente e i vertici dell' Associazione Progetto Trezza ringraziano tutti coloro che fino a questo momento si sono dimostrati interessati e hanno dedicato del tempo per far si che la nostra idea possa sempre più diventare reale.

Buon Natale e felice anno nuovo.

Nessun commento: